Le Mareviglie srl ha partecipato insieme alla delegazione sarda, composta da istituzioni, aziende ed esperti dell’Accademia Casa Puddu, alla 14° edizione della Fiera Coex Food Week di Seul, dal 20 al 23 novembre 2019, con l’obiettivo di presentare le migliori tradizioni gastronomiche e le produzioni locali di eccellenza della Sardegna in un mercato in forte crescita con grandi prospettive di successo.
Assaporare il cibo, in Corea del Sud è un piacere, è considerato un momento di socializzazione: non è un caso, infatti, che nei ristoranti la disposizione dei tavoli è allestita per ospitare tante persone e per favorire la condivisione e la conoscenza.
Con le loro bacchette o cucchiaini i coreani hanno apprezzato i nostri prodotti e i piatti preparati, come il riso al nero di seppia e caviale di mare, e in particolare le sfoglie croccanti di pane con la bottarga di Muggine.
Assaporare il cibo, in Corea del Sud è un piacere. Nel riso proposto al Nero di Seppia hanno scoperto un piatto speciale.